Termini e Condizioni e-commerce B2B - www.bfi.bo.it

1) Generalità
Le offerte, le conferme d’ordine e le fatture si intendono fatte, intese ed accettate, alle condizioni generali di vendita di seguito riportate. Nessuna variazione e/o condizione addizionale sarà efficace se non accordata tra le parti e confermata per iscritto da B.F.I. .
 
2) Prodotti
B.F.I. si riserva il diritto di apportare ai propri prodotti, in qualsiasi momento e senza alcun preavviso, tutte le modifiche che riterrà necessarie. Pertanto, le illustrazioni e i dati riportati sui cataloghi, sul sito, offerte e listini, sono soggette a possibili variazioni.
 
3) Pagamenti
Salvo specifici accordi tra B.F.I. ed i clienti interessati, sul sito www.bfi.bo.it è possibile effettuare pagamenti esclusivamente con carte di credito, prepagate e carte di debito emesse sui principali Circuiti Internazionali (Visa, Mastercard, Maestro, PagoBancomat e V-Pay) e tramite bonifico all'ordine.

In caso di inadempimento da parte del Cliente rispetto a qualsivoglia pagamento dovutogli, anche parziale o in forma rateale, B.F.I. si riserva il diritto di sospendere l’esecuzione del contratto.

In caso di ritardato pagamento verranno addebitati spese di insoluto ed interessi bancari a tasso corrente (Dich. ai sensi dell'art.: 2 L.: 8-8-77 n.: 632.).

4) Consegne
I tempi di consegna sono comunicati da B.F.I. al momento dell’accettazione dell’ordine o all’invio del preventivo.

Salvo diversi accordi, le spese di spedizione sono di 8€ (IVA esclusa) per consegne all'interno del territorio della provincia di Bologna e di 10€ (IVA esclusa) per le consegne al di fuori di essa. La consegna è gratuita invece per gli ordini con importi maggiori di 150€ (IVA esclusa). 

E' possibile, se desiderato, ritirate il proprio ordine nel punto vendita B.F.I. di via Lombardia 23 a/b (Bologna, 40139) senza alcun costo aggiuntivo.

In caso di pagamento con bonifico all'ordine la merce sarà spedita esclusivamente alla ricezione del pagamento in questione.

5) Post vendita
In caso di errori o problemi con la merce contattare l’ufficio B.F.I. di via Lombardia 23 a/b (Bologna, 40139) al numero 051 444638 o all’indirizzo email bfi@bfi.bo.it, oppure compilare ed inviare il seguente modulo

E' possibile effettuare il reso e/o la sostituzione della merce entro 8 gg. dal ricevimento di essa, trascorso tale periodo non sono ammessi reclami.
Eventuali resi di merce non saranno accettati se non preventivamente autorizzati dal cedente (B.F.I.).

Non sono possibili resi di materiale personalizzato successivamente all'acquisto. Si consiglia pertanto di verificare i capi prima di provvedere alla personalizzazione.

I prodotti che si intende rendere dovranno essere restituiti nelle stesse condizioni in cui sono stati acquistati; non usati, né danneggiati, con confezione ed etichette originali.

In eventuali controversie è competente il Foro di Bologna. (Dich. ai sensi dell'art.: 2 L.: 8-8-77 n.: 632.)

 
Bologna, il 01/03/2022